Vai ai contenuti

box

Appartamento quadrilocale via ugo piccinini

18Santa Barbara, in via Ugo Piccinini, proponiamo in vendita comodo e spazioso appartamento al primo piano in complesso edilizio riqualificato sia energeticamente che sismicamente a seguito del sisma del 2009. La ristrutturazione ha interessato sia le strutture portanti dell’edificio con il consolidamento del cemento armato e l’inserimento degli isolatori sismici, sia l’adeguamento energetico con l’inserimento di infissi di nuova generazione, del cappotto e del rifacimento degli impianti termoidraulici ed elettrici.

L’immobile in questione è sito al primo piano, servito da ascensore,  sviluppa una superficie calpestabile di circa 100 mq con ingresso sull’ampio e spazioso soggiorno con angolo cottura con 2 balconi, una stanza letto/studio, disimpegno, altre 2 stanze da letto di cui una con balcone, 2 bagni entrambe con finestra, uno con doccia ed uno di servizio, oltre ad un comodo ripostiglio.

Il complesso di cui questo appartamento fa parte gode di ampi spazi condominiali, in parte destinati a verde ed in parte destinati al parcheggio esterno delle autovetture.

Gode di una buona luminosità data l’assenza nelle strette vicinanze di altri edifici che coprono la visuale, è esposto in maniera ottimale e gli interni sono suddivisi con molto razionicio senza spreco di metri in nessuna zona della casa. Le finiture sono di ottima qualità  e di un gradevole impatto visivo.

Tutta l’impiantistica sia elettrica che termoidraulica è a norma, gli infissi sono doppio vetro e tutte le porte interne sono state sostituite con porte moderne e di design.

Soluzione ideale per ogni tipo di utilizzo, dall’investimento all’abitazione principale data la centralità della zona, dalla completezza di servizi che offre e dalle strutture pubbliche e private necessarie al quotidiano a portata di mano.

Completa la proposta di vendita un garage singolo al piano terra.

 

Via Rocco Carabba: appartamento trilocale

Contrada Romani, nuova costruzione

nuova costruzione

Contrada Romani, in contesto residenziale tranquillo e riservato, disponiamo di due appartamenti di nuova costruzione, con possibilità di ricavare un unica grande soluzione.

Gli immobili, serviti da ascensore si trovano al primo piano di una palazzina di sole sei unità abitative. Lo stabile è conforme alla vigente normativa antisismica ed è dotato di caratteristiche attente al risparmio energetico: cappotto termico, impianto solare termico e fotovoltaico.

Il primo, bilocale, è così composto: ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura e balcone, un bagno ed un’ampia camera matrimoniale anch’essa con balcone.
Il secondo, si compone di: ingresso su soggiorno con angolo cottura e balcone, due camere da letto ed un bagno.
Entrambi con garage e posto auto esclusivi.

A pochissimi minuti dall’ospedale S.Salvatore, dall’uscita del casello autostradale A/24 e dai principali servizi, risulta essere non solo un investimento ad uso abitativo, ma si presterebbe ottimamente ad uso studio professionale.