Vai ai contenuti

recente costruzione

Paganica: Villa caposchiera con giardino

IMG_6202Paganica: Villa caposchiera di recente costruzione di 180 mq ca. completamente residenziale composta da piano terra – ingresso sul soggiorno angolo cottura, bagno con doccia, locale lavanderia, giardino, magazzino. Piano primo: 2 camere bagno e terrazzo; Piano secondo: ingresso, 2 camere, bagno e terrazzo.

La villa è ben tenuta e rifinita nei particolari.

Essa è dotata di camino termico e predisposizione allarme.

Scoppito: villetta caposchiera

1

Scoppito: a soli 10 minuti dalla città disponiamo di una villetta caposchiera di costruzione recente.

L’immobile, in corso di realizzazione durante il periodo del sisma, non ha riportato alcun danno; è stato ultimato successivamente e gode di riscaldamento a pavimento e cappotto termico.

La struttura, che si sviluppa su 3 livelli, è così composta: al piano terra ingresso su ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni. Al primo piano troviamo una comoda mansarda con bagno, interamente abitabile e utilizzabile come mini appartamento.

Al piano interrato invece troviamo un esteso garage di 112 mq ove è possibile ricavare anche una taverna, avendo tutte le predisposizioni.

Completa la proprietà un vasto giardino di 650 mq. L’immobile è posto in una zona tranquilla e assolata, nonchè servita nel raggio di 3 km da centri commerciali, bar, supermercati, Poste Italiane e uffici comunali, e si presta pertanto ideale alle famiglie che amano la natura e la calma al di fuori della città.