Caricamento Mappa..
 Home    Coppito, villette nuova costruzione di prossima realizzazione

Coppito, villette nuova costruzione di prossima realizzazione

via della mainetta, via della mainetta,
L'aquila, 67100, Italy
€255.000 Villa
Vendita
  • 151
  • 3 Camere
  • 2 Bagni
Raffaella De Felice
Raffaella De Felice
Contatta Agente
Chiama l'agente

Descrizione

Coppito, precisamente in via Della Mainetta, proponiamo in vendita villette di prossima realizzazione in complesso edilizio di nuova normativa composto da tre unita’ immobiliari.

Le abitazioni verranno realizzate in conformità alla vigente normativa antisismica e con tutte le caratteristiche mirate ad un alto risparmio energetico. La struttura portante sarà in cemento armato, il tetto in legno a vista, le tamponature esterne ed interne in poroton, avranno cappotto termico e fonti di energia rinnovabili autonome oltre al riscaldamento a pavimento.

Il complesso sarà recintato con spazi esterni di proprietà esclusiva e spazi comuni adibiti a spazio di manovra, parcheggio e giardini, inoltre saranno molto luminose e soleggiate data la posizione dominante del terreno.

All’interno del complesso proponiamo in vendita 2 villette, il cui progetto è stato già approvato ma ancora modificabili per quanto riguarda la distribuzione dello spazio esterno e la personalizzazione degli ambienti e delle finiture:

– villetta su unico livello che sviluppa una superficie calpestabile di circa 110 mq oltre portico e garage di circa 20 mq, suddivisa da progetto in ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 3 stanze da letto, 2 bagni, locale lavanderia, portico esterno e giardino esclusivo di circa 250 mq su 3 lati in parte pavimentato ed in parte a verde.

IL PREZZO RICHIESTO PER QUESTA TIPOLOGIA E’ DI EURO 280.000,00.

–   villetta su 2 livelli oltre al piano seminterrato  che sviluppa una superficie calpestabile di circa 200 mq distribuita in garage/taverna con locale lavatoio al piano terra/seminterrato; ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 stanze da letto ,1 bagno, locale ripostiglio al primo piano; 2 stanze da letto, 1 bagno, ripostiglio e zona studio con affaccio aperto sul soggiorno al secondo piano. Questa unità immobiliare disporrà di uno spazio esterno esclusivo di circa 250 mq suddiviso in una parte pavimentata che permette l’accesso ai garage e di una parte verde a cui si accede dalla zona giorno del primo piano.

IL PREZZO RICHIESTO PER QUESTA TIPOLOGIA E’ DI EURO 350.000,00.

Il prezzo è soggetto a variazioni legate al tipo di finiture se le stesse sono superiori al budget previsto da capitolato.

Vista la zona molto residenziale e servita a ridosso di Ospedale ed Università le villette si prestano come valido investimento e ottima soluzione abitativa soprattutto per chi necessita dello spazio esterno esclusivo e dell’indipendenza abitativa  senza vincoli e spese condominiali; inoltre l’unicità delle tipologie abitative rispetto alla zona dove saranno realizzate rendono le stesse molto appetibili anche in prospettiva di una rivendita futura.



Servizi

Internet

Planimetrie

Informazioni Addizionali

Piano: t,1,2
Stato: In costruzione
Locali: 5
Cucina: abitabile
Riscaldamento: autonomo a pavimento
Pertinenze: garage e cantina
Accessori: giardino esclusivo

Proprietà Simili

Nessuna proprietà trovata