Caricamento Mappa..
 Home    Pettino via Prifernum appartamento luminoso

Pettino via Prifernum appartamento luminoso

via Prifernum, L'Aquila,
L'Aquila, 67100, Italy
€95.000 Appartamento
Vendita
  • 19
  • 3 Camere
  • 2 Bagni
  • 110 mq sq m

Descrizione

Pettino, in via Prifernum, proponiamo in vendita spazioso appartamento al 3° piano con ascensore in palazzina realizzata negli anni “90” e classificata B in seguito al sisma del 2009.

L’appartamento ha una buona distribuzione interna con ambienti molto spaziosi, ingresso sul soggiorno con balcone, disimpegno, cucina abitabile con stanzino/dispensa, corridoio, 2 bagni con doccia e finestra, 3 stanze da letto di cui una con un altro balcone.

Gli interni si presentano in buonissime condizioni, le finiture sono originali dell’epoca di costruzione, gli infissi sono in alluminio, l’impiantistica elettrica e termoidraulica è funzionante.

Gode di un’ottima esposizione a sud/ovest, è panoramico e molto luminoso, inoltre  dal punto di vista termico è abbastanza efficiente visto che lo stabile è dotato di cappotto termico.

Vista la zona servitissima e molto vicina all’ospedale, all’università ed alla guardia di finanza l’immobile è funzionale sia come abitazione principale sia come investimento.

Completano la proposta di vendita un garage di oltre 20 mq con annessa cantina di 5 mq al piano terra.

A completare la proprietà una piccola cantina ed il garage.

La soluzione, per metratura e posizione, a pochi passi dall’ospedale regionale, il polo universitario, e la scuola della guardia di finanza risulta essere l’ideale come abitazione od anche ottimo investimento.



Servizi

Internet

Planimetrie

Informazioni Addizionali

Piano: terzo con ascensore
Locali: 4
Cucina: abitabile
Riscaldamento: autonomo
Pertinenze: garage e cantina
Accessori: 2 balconi
APE (Prestazione Energetica): nd