Caricamento Mappa..
 Home    Via Corfinium appartamento nuova costruzione

Via Corfinium appartamento nuova costruzione

via corfinium, L'Aquila,
L'Aquila, 67100, Italy
€199.000 Appartamento
Vendita
  • 283
  • 3 Camere
  • 2 Bagni
  • 110 mq sq m

Descrizione

Via Corfinium, (vicino i campi di Panella ), proponiamo in vendita appartamento al terzo piano con ascensore in palazzina di nuova costruzione, realizzata in rispetto alla vigente normativa antisismica e munita di cappotto termico, impianto fotovoltaico e pannelli solari per un elevato risparmio energetico (classe A).
La casa si sviluppa su un unico livello di circa 110 mq, ingresso sull’ampio soggiorno con balcone, corridoio, cucina abitabile con balcone, ripostiglio, disimpegno, 3 spaziose stanze da letto di cui una con balcone, 2 bagni entrambe con finestra (uno con vasca ed uno con doccia).
Internamente è nuovissimo essendo stato appena riconsegnato e mai abitato, è molto luminoso, panoramico e gode di una comoda e razionale suddivisione degli ambienti, il riscaldamento è centralizzato con i contabilizzatori, gli infissi sono nuovi in legno con doppio vetro, gli impianti elettrico e termoidraulico sono conformi alla vigente normativa.
Gli interni sono molto curati e le finiture sono di ottima fattura sia nella pavimentazione che nei rivestimenti di bagni e cucina.
Soluzione ideale come abitazione principali in una zona molto centrale e servita(scuole, banche, negozi, cinema, bar, ristoranti, pizzerie, uffici, ecc) o per investimento vista la relativa vicinanza all’ospedale ed all’università.
Completa la proposta di vendita un garage di circa 25 mq al piano seminterrato. 



Servizi

Internet
Aria Condizionata

Informazioni Addizionali

Piano: terzo con ascensore
Stato: Nuova costruzione
Locali: 4
Cucina: abitabile
Riscaldamento: centralizzato
Pertinenze: garage
Accessori: 3 balconi
APE (Prestazione Energetica): a