Caricamento Mappa..
 Home    Via Roma appartamento ristrutturato in palazzo vincolato

Via Roma appartamento ristrutturato in palazzo vincolato

via Roma, l'aquila,
L'Aquila, 67100, Italy
€117.000 Appartamento
Vendita
  • 158
  • 2 Camere
  • 1 Bagni
  • 55 mq sq m

Descrizione

Centro Storico, in via Roma, proponiamo in vendita appartamento al primo piano in palazzetto storico sottoposto al vincolo della sovrintendenza dei beni culturali, ristrutturato ed adeguato sismicamente ed energeticamente a seguito dei lavori post-sisma 2009.

La metratura dell’immobile è di circa 50 mq commerciali, suddivisi in ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 stanze da letto, bagno con doccia e finestra.

Essendo stato oggetto di completa ristrutturazione l’appartamento si presenta in ottimo stato.  Tutti gli impianti sono nuovi e conformi alla vigente normativa, il riscaldamento è autonomo con termosifoni, gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro e le porte interne sono nuove.

Le finiture interne nel complesso sono di buona qualità , i pavimenti, le piastrelle della cucina e i rivestimenti del bagno, compresi i sanitari, sono stati sostituiti, le pitture sono nuovi ed i soffitti sono disegnati.

La pianta dell’appartamento è molto razionale e lo spazio è sfruttato al meglio, gli ambienti hanno una forma regolare e sono di buona metratura. L’esposizione dell’appartamento è su due lati, verso il sud (su via Roma) ed a nord sul cortile condominiale, pertanto lo stesso ha un lato molto luminoso.

La soluzione è ideale come investimento, come abitazione o come studio professionale vista la posizione molto servita e le prospettive future della zona in via di completo recupero urbanistico.

Completano la proposta di vendita una comoda cantina al piano seminterrato oltre ai proporzionali diritti sugli spazi comuni  dell’edificio(cortile, ballatoi, ecc).



Servizi

Internet

Informazioni Addizionali

Piano: 1
Stato: Ottimo stato
Locali: 3
Cucina: abitabile
Riscaldamento: autonomo
Pertinenze: cantina