Caricamento Mappa..
 Home    Via Strinella alta: cielo-terra di nuova costruzione

Via Strinella alta: cielo-terra di nuova costruzione

Via Vasto, L'Aquila,
67100, Italy
€110.000 Casa Cielo/Terra
Vendita
  • 134
  • 2 Camere
  • 2 Bagni
  • 69 sq m
Alessio Di Giannantonio
Alessio Di Giannantonio
Contatta Agente
Chiama l'agente

Descrizione

Nella centralissima zona di Via Strinella alta, disponiamo di appartamento indipendente “cielo-terra” di nuova costruzione.

Composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, bagno e sottoscala al piano terra; disimpegno, camera matrimoniale, bagno padronale e balcone al piano primo; studio-cameretta degli ospiti al piano sottotetto soppalcato; diritti proporzionali su corte comune, pari a due posti auto.

Questo immobile, posto in posizione dominante, vanta la bellissima visuale della Basilica di S. Bernardino, nonché del Castello cinquecentesco e della sua pineta.

Il riscaldamento autonomo nonché il cappotto termico, lo rendono un edificio in classe A per quanto riguarda l’efficienza energetica.

Questa soluzione rappresenta una vera rarità, in quanto coniuga l’indipendenza alla centralità della posizione: per questo è consigliata come abitazione per single o coppie, oppure come investimento che vista la tipologia e gli aspetti legati alla sicurezza dell’immobile, verrà sempre richiesta.



Servizi

Internet

Planimetrie

Informazioni Addizionali

Piano: Su più livelli
Stato: Nuova costruzione
Locali: 3
Cucina: Angolo cottura
Riscaldamento: Autonomo
Pertinenze: Balcone
Accessori: posti auto
IPE (Indice Prestazione Energetica): A
APE (Prestazione Energetica): A