Caricamento Mappa..
 Home    Villa Gioia, ultimo piano di nuova costruzione

Villa Gioia, ultimo piano di nuova costruzione

via filomusi guelfi 29, l'aquila,
L'Aquila, 67100, Italy
€210.000 Appartamento
Vendita
  • 70
  • 4 Camere
  • 2 Bagni
  • 130 mq sq m

Descrizione

Villa Gioia, in via Filomusi Guelfi, proponiamo in vendita appartamento al quinto ed ultimo piano abitato servito da ascensore in edificio di nuova costruzione (2016) a seguito della demolizione post sisma 2009.
Lo stabile è stato realizzato in cemento armato in conformità alla vigente normativa antisismica ed ha un’alta efficienza energetica essendo dotato di cappotto termico, impianto solare termico, impianto fotovoltaico, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e infissi doppio vetro di ultima generazione.
Sviluppa una superficie calpestabile di circa 120 mq (141 catastali ) attualmente predisposti per essere suddivisi in due unità distinte, ingresso, doppio soggiorno con doppio angolo cottura, 4 stanze da letto, due bagni entrambe con doccia e finestra, due balconi panoramici. I lavori per il ripristino in unica soluzione sono molto semplici in quanto consistono nella demolizione di un tramezzo divisorio ed a quel punto l’appartamento si comporrebbe di ingresso, ampio soggiorno angolo cottura(o cucina separata) con doppio balcone, stanza studio, disimpegno/corridoio, 3 stanze da letto e 2 bagni.
Gli interni si presentano in ottime condizioni e sono pari al nuovo non essendo la casa mai stata abitata dalla riconsegna ai proprietari, le finiture sono di buona qualità, gli ambienti sono spaziosi e molto luminosi vista l’altezza del piano e l’esposizione verso sud/ovest.
Il riscaldamento è centralizzato a pavimento, tutti gli impianti sono conformi alla vigente normativa, gli infissi sono in pvc con doppio vetro a taglio termico.
Soluzione ideale come abitazione principale o come investimento in una zona residenziale, tranquilla ed allo stesso tempo centrale, a ridosso di molte attività necessarie al quotidiano ed a poca distanza dalle vie principali del centro storico, soprattutto per chi desidera abitare un ultimo piano senza avere altre abitazioni al di sopra.
Completano la proposta di vendita un’ampia soffitta di circa 20 mq ad uso ripostiglio ed un garage di circa 12 mq al piano terra utilizzabile per macchine piccole/motocicli oppure come ulteriore locale deposito.



Servizi

Internet

Informazioni Addizionali

Piano: quinto ed ultimo abitato
Stato: Nuova costruzione
Locali: 5
Cucina: angolo cottura
Riscaldamento: centralizzato a pavimento
Pertinenze: garage e soffitta
Accessori: 2 balconi
APE (Prestazione Energetica): a